Cosa fa concretamente Lpg?

Da oltre 30 anni Lpg è leader nella stimolazione cellulare del tessuto connettivo. Ma cosa fa concretamente Lpg? Aiuta a tonificare, rimodellare la silhouette, snellire, ridurre la cellulite e perdere i centimetri di troppo.

Pancia ragazza

Come funziona Lpg? Il trattamento è assolutamente piacevole in quanto si tratta di un massaggio chiamato Lipomassage creato appositamente per risvegliare le cellule. La tecnologia Lpg si orienta sulle aree del corpo che hanno necessità di essere rimodellate e quindi agisce su zone specifiche garantendo ottimi risultati. Vediamo ora come si svolge un programma Lpg Endermologie.

Prima di tutto è essenziale effettuare un’accurata analisi preliminare che vada ad identificare le zone da colpire e gli obiettivi da raggiungere così come il numero di sedute previsto. Durante la seduta indosserai una tutina in lycra per garantire igiene e facilitare il movimento del manipolo che l’operatrice usa sulle zone da trattare.

Esistono due tipi di sedute, una che agisce su tutto il corpo ed ha una durata di 35 minuti, l’altra dura 15-20 minuti e si concentra esclusivamente su alcune aree del corpo. Il trattamento è assolutamente piacevole da ricevere, il manipolo con i suoi rulli esercitano una pressione sulle aree trattate in modo delicato. Grazie a questo massaggio viene riattivata la circolazione sanguigna e linfatica del tessuto adiposo, azione che facilita lo scioglimento dei grassi.

Con Lipomassage si riduce la ritenzione idrica, i tessuti diventano più sodi, i grassi vengono eliminati insieme alle tossine e la tanto odiata buccia d’arancia, tipica della cellulite, viene ridotta in modo significativo.

Ad intervalli regolari vengono misurati i risultati ottenuti dai trattamenti. Dal momento che è necessario un alto livello di competenza è indispensabile rivolgersi a centri nei quali puoi trovare professionisti pronti ad accoglierti ed aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi come puoi vedere a questo link http://www.endermologieroma.it/lpg_endermologie.html. Se assumi farmaci anticoagulanti non puoi sottoporti al Lipomassage.

Lo stesso vale in caso di malattie cardio-vascolari importanti, in presenza di malattie tumorali maligne (e fino a 5 anni dalla guarigione previo l’assenso del medico oncologo).

Se aspetti un bambino o stai allattando puoi tranquillamente sottoporti al trattamento, ad esclusione dell’addome, nella zona delle gambe come importante aiuto nel drenaggio e per provare una piacevole sensazione di leggerezza e non avere più piedi gonfi o caviglie e gambe pesanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *