Turismo ecologico: viaggio a Granada

Avete deciso di trascorrere le prossime vacanze in Spagna? Che ne pensate di avere la possibilità di visitare Granada? Si tratta una città davvero incantevole che vi sorprenderà sotto diversi punti di vista, per risparmiare e utilizzare un alloggio ecologico, provate a visitare il portale Hostelbookers.com.

Si tratta di un sito dedicato ad un modo di soggiornare altamente ecologico e poco impattante; su questo sito troverete i migliori ostelli a Granada, questo vi permetterà di vivere delle vacanze davvero incredibili, autentiche e divertenti. Avrete la possibilità di visitare i luoghi più belli di questa località spagnola senza fretta e con la speranza che la vostra vacanza sarà il più economica possibile.

Uno dei simboli più importanti del dominio musulmano sulla città di Granada è Alhambra, un monumento esclusivo appartenente al Patrimonio dell’Umanità Unesco. Pare che i mori deciso di costruire una roccaforte per proteggere e sorvegliare la città e quindi decisero di costruire questo monumento sulle rovine di un’antica cittadella chiamata Alcazaba.

Merita uno sguardo anche genalife, un altro palazzo indipendente avvolto tra colline e splendidi giardini. Da molti viene considerato un oasi di pace e relax del re, pensate che i giardini presenti all’interno di questa struttura risalgono al 300 e hanno uno stile molto arabeggiante.

Non dimenticatevi di visitare il palazzo Dar Al, una struttura costruita nel XV secolo. La sua caratteristica principale? Essere l’unico edificio fra quelli presenti nel quartiere di Alabyzin, mantenendo il suo aspetto nell’arco dei secoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *